Angus Reyne

Public Background
Primogenito Maschio di Ser Adrian Reyne e di Lady Arda Lorche, nipote di Lord Leonard Reyne attuale Signore di Castamere. Ser Angus Reyne sposa Evlyn Farman di casa Farman, e vive con lei felicemente ad Isola Bella per una decina d’anni creando la sua famiglia, fin quando, di ritorno da un viaggio, a causa di una tempesta la nave su cui si trovavano naufraga disastrosamente; la moglie ed i figli non sopravvivono al naufragio. Non avendo motivi per rimanere ulteriormente ad Isola Bella, torna alla sua Casa di origine a Castamere dove, dopo qualche tempo, Lord Leonard gli consiglia di cercare fortuna nelle terre dei fiumi.
Ser Angus così giunge a Bosco dei Sussurri per partecipare al torneo lì indetto. In quel giorno conosce la mercantessa Morgana.
Mentre è ospite di Lord Karstark a Stoney Sept decide di far arrivare nelle Terre dei Fiumi anche la sorella lady Myrielle, scortata da una delegazione di casa Reyne
Il quarto giorno dell'ottavo mese dell'anno 203 AL, durante la Festa della Luna, sposa Morgana. L’undicesimo giorno dell’undicesimo mese dell'anno 203AL viene nominato Lord di Occhio della Fanciulla dalla Lady Protettrice delle Terre dei Fiumi Naerys Celtigar Blackwood alla quale giura fedeltà.