Gea Proxy Live

Redazione updated 5 months ago
public
Gea Proxy nasce come idea nell'estate del 2016, da Gioia Giommoni, Antonino Blesi e Andrea Milesi, riprendendo un progetto del 2013. Coinvolgono dopo poco Maso, ovvero Massimo Masotti, e Mimmo - Domenico Stragliotto. Da allora il progetto è rinato, si è evoluto, trasformato, fino a prendere le connotazioni odierne e Giulia Sala si è unita per aiutare a scrivere la Storia.
Una Storia che vuole rifarsi ai canoni dei racconti di Miyazaki, ispirati principalmente a Mononoke, Laputa, Nausicaa, Conan e la Città incantata; ovviamente, però, le influenze che entrano in campo sono molteplici, come Cloud Atlas e Sense8 delle sorelle Wachowski, Star Trek e Star Wars, Ghost in the shell, Ergo Proxy, e molto altro ancora...
L’intento di questo progetto? Emozionarvi. Trascinarvi in una Storia che vi coinvolga dalla punta dei piedi fino alla testa, portandovi in un mondo diverso da quello in cui viviamo quotidianamente, con popoli che hanno culture e tradizioni differenti, che temono la notte come la loro peggior nemica... popoli che per più di 1300 cicli hanno vissuto divisi e solitari, ma che da poco si sono riscoperti e stanno costruendo un cammino di conoscenza assieme.
Pochi cicli fa, però, un simbolo è comparso sulla pelle di alcuni ed i propri compaesani hanno cominciato a chiamarli Estranei... sebbene nessuno conosca la causa di tutto ciò.
Siamo pronti a donarvi questa esperienza ludica ed emozionale, coinvolgente, al massimo delle nostre possibilità.
E voi, cosa aspettate?
Larp