I Rami di Yggdrasil

Marica Russo updated 7 months ago
public
I Rami di Yggdrasil è una campagna di gioco di ruolo dal vivo di stampo Fantasy e Multi Planare. Durante i nostri eventi i giocatori sono coinvolti nelle vicende di Eilean, un mondo fantastico dove i loro personaggi giungono magicamente, evocati con uno scopo preciso da esseri misteriosi e primordiali, chiamati “Antichi”. La Convocazione avviene attraverso l’Obelisco: un artefatto dal potere e dalle origini ignote.
Ciascun personaggio viene totalmente ideato dal giocatore che lo interpreterà attraverso delle regole semplici ed intuitive.
I personaggi possono provenire da un mondo descritto in un qualsiasi romanzo, gioco, o ambientazione Fantasy. E’ possibile interpretare anche personaggi appartenenti ad altre campagne LARP, adattando le loro schede al regolamento di Yggdrasil.
La Convocazione avviene tramite parametri noti solo agli Antichi e all’Obelisco. Ogni Eroe viene valutato ed infine destinato ad uno degli Ordini Primevi:
l’Ordine del Mirto, l’Ordine della Ninfea e l’Ordine dell’Amaranto.
Essi sono fazioni che racchiudono un insieme di Valori, anche detti “Elementi Primordiali”, che indicano la filosofia di ciascun Ordine. Chi giunge su Eilean sa che lo scopo principale della sua presenza, è l’ottenimento e la conservazione di una stabilità che possa essere contrapposta all’incalzare del Caos Primordiale che tutto divora, affermando sugli altri i principi del proprio Ordine. Potrai scegliere di supportare la tua fazione, di crearne una nuova con i tuoi compagni o di dedicarti a scoprire i segreti di questa terra inesplorata, superando sfide, minacce e avversità anche contro altri Eroi che come te scelgono di distinguersi.
Larp