date_range 8 Jun 19 - 9 Jun 19
12:00 PM 3:00 PM

A Vikings Tale

Redazione updated 5 months ago
public
"Si narra che nei primi giorni dell'estate del 871, i principali Jarl del regno dell'Haalogaland si riunirino in un bosco, sacro ad Odino, per decidere chi si sarebbe seduto sul trono, vuoto da quasi trent'anni. Era il tempo in cui Harald Harfagre Bellachioma conquistava uno dopo l'altro i regni del Nord, con il sogno di una Norvegia unita, il tempo in cui si uccideva per vendetta, per la gloria o per passione, il tempo in cui i prodigi degli Antichi Dei ancora erano visibili all'occhio dell'uomo. Sedete con me intorno al fuoco e ascoltate questa storia: essa ha molto da raccontarci sul tempo dei nostri padri e su come si meritarono il Walhalla" [Holgi lo Skald]

“A VIKINGS TALE” È UN EVENTO LARP PREVISTO SU DUE GIORNI, DI AMBIENTAZIONE NORRENA E A CARATTERE STORICO/FANTASY, PENSATO PER 40 GIOCATORI CIRCA.

L'evento si svolgerà nei giorni 8 e 9 Giugno all'interno dell'area naturalistica "Pianezze", presso Vialfré (TO). La quota di partecipazione all'evento è di 40 euro a testa ed è comprensiva di:

- Cena in gioco del 8 Giugno
- Area dove montare la propria tenda per dormire
- Utilizzo dei servizi igienici
- Colazione del 9 Giugno
- Pranzo a buffet del 9 Giugno

E' possibile leggere tutti i dettagli sul sito: http://www.whlive.it/vikings
Per iscriversi è necessario compilare il form al link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdRfEgi4dtRplbdTq7jaLmBxQu4bmebx1oCsF9wIMsKCmZzvQ/viewform?c=0&w=1 e attendere l'email con il dettaglio relativo alle informazioni di pagamento.
date_range

8 June 2019 12:00 PM

9 June 2019 3:00 PM
payment

40 €

Attendees

Larp