date_range 14 Dec 19 - 15 Dec 19
2:00 PM 4:00 PM

Il valore della Dinastia - 4° evento Dune GRV

Redazione updated 11 months ago
public
Mentre gli equilibri politici del Landsraad sembrano iniziare a definirsi, l'assegnazione di Arrakis alla Casata Moritani suscita perplessità e pettegolezzi nei salotti della corte imperiale... che questi sussurri siano la quiete prima della tempesta?
---------------

QUANDO?
Il quarto evento GRV di "DUNE- Ombre sull'Impero" si terrà il 14 DICEMBRE – 15 DICEMBRE 2019

DOVE SIAMO?
(Da definire)

COSTO DELL’EVENTO E SERVIZI:
L’evento costa 50 euro se bonificate entro la mezzanotte del giorno 1 DICEMBRE e comprende:
- due giorni di gioco(Sabato e Domenica) pernottamento incluso. Portatevi sacco a pelo e materassino o brandine, perchè la location potrebbe non avere abbastanza letti per tutti.
- Iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Cyber Masters”
- Assicurazione contro gli infortuni
- Cena di sabato
- Pasto di domenica servito intorno alle ore 11.00.
- Bevande analcoliche, soft drink, birra, long drink
- "Open bar" , liquori e distillati.

Il costo dell'evento viene maggiorato di +10 euro se il giocatore paga sul posto oppure se bonifica a meno di 15 giorni dall'evento (LIMITE: entro la mezzanotte del giorno 1 Dicembre 2019).

Per la sola giornata di Sabato oppure Domenica, il costo dell’evento ammonta a 25 euro se bonificate entro 15 giorni dalla data dell'evento, e comprende l’iscrizione all’ASD “Cyber Masters” e i servizi previsti per la giornata.
Il costo sale a 30 euro in caso di pagamento sul posto o di bonifico a meno di 15 giorni dall'evento (LIMITE: entro la mezzanotte del giorno 1 Dicembre 2019)

CIBO E BEVANDE: Come già specificato sopra, saranno presenti una cena serale ed un brunch al mattino di domenica con acqua e bevande analcoliche tradizionali, nonchè un "open bar", ma ogni giocatore potrà autonomamente portarsi dietro cibo e bevande per i propri pasti se lo vorrà (specialmente coloro che sono allergici o intolleranti a particolari alimenti).
SEGNALATE ALL'INDIRIZZO EMAIL *[email protected]* OGNI ALLERGIA O INTOLLERANZA ALIMENTARE agli organizzatori dell'evento per metterli nelle condizioni di potervi servire adeguatamente.

MODALITA’ DI PAGAMENTO: Potete pagare direttamente al live oppure fare un bonifico al nostro conto corrente online intestato a:
Associazione Cyber Masters
IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “NOME EVENTO + NOME DEL GIOCATORE”

ESEMPIO DI CAUSALE: Nel nome dell'imperatore – Mario Rossi (In caso di iscrizioni multiple inserire ogni nome staccato da una virgola o un trattino)
infine INVIATE UNA MAIL A [email protected] allegango la ricevuta del pagamento e i dati di iscrizione (vedi sotto).

COME ISCRIVERSI
entro e non oltre 15 giorni di distanza dall'evento, o comunque il prima possibile, inviate una email all'indirizzo [email protected] nella quale sia scritto:

OGGETTO DELLA MAIL: iscrizione 4° evento – il valore della dinastia

TESTO DEL MESSAGGIO:
- nome cognome + casata di appartenenza + nome del pg
- permanenza (1 giorno/2 giorni di gioco)
- se dormite in location (per organizzarci con la distribuzione dei posti letto e degli spazi per disporre i vostri sacchi a pelo e brandine.

PERSONAGGI: Costruite i vostri personaggi scaricando dal sito il manuale e inviando scheda e Background (massimo 2 pagine A4 in times new roman 12) al contatto delle iscrizioni, entro e non oltre 15 giorni prima dell'inizio dell'evento all'indirizzo email [email protected]

APPLICAZIONE PER CELLULARE: Per giocare e gestire il tuo personaggio, inviare e ricevere messaggi e altre cose ancora, sarà possibile utilizzare una applicazione Android creata appositamente allo scopo. Cerca “dune grv” su playstore!

CONTATTO ISCRIZIONI E BACKGROUND: inviate una e-mail all’indirizzo: [email protected] entro e non oltre 15 giorni dall'inizio dell'evento. Se avete domande su particolari aspetti del gioco, in via orientativa, i referenti sono i seguenti:
AMBIENTAZIONE CANONICA, CHOAM, MAESTRI DELLE FINANZE: Matteo Zardin
BENE GESSERIT, LABORATORIO CHIMICO: Noemi Lagioia, Alessia Franchi
MENTAT E INFORMAZIONI GENERALI: Federico Bianchetti
SERVIZIO CIBO, GILDA SPAZIALE, CASATE PERSONALIZZATE: Marco Della Corte
LOGISTICA E INFORMAZIONI GENERALI: Alan Mantovani

DOWNTIME: ogni azione downtime di Casata andrà spedita entro quattro settimane dalla fine dell’evento all'indirizzo [email protected]

PARCHEGGI
da definire

DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni lavorazione presso i “laboratori” dovrà lasciare i luoghi di lavoro puliti e pronti per essere riutilizzati da altri giocatori. Nessun materiale dei laboratori è da considerarsi da asporto salvo i casi previsti dal regolamento, in cui sarà specificato che a seguito di una lavorazione, si potrà portare via un oggetto “reale” creato con una lavorazione (esempio: fiale contenenti antidoti o veleni).

DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):

SABATO MATTINA
08.00 – 9.30: ritrovo degli organizzatori alla location. A quest’ora possono arrivare i partecipanti che vogliono aiutare ad allestire.
09.30: Ritrovo presso la location dei partecipanti

11.00– 12.00: conferma iscrizioni e consegna dei materiali di gioco utili al servizio, segreteria ingredienti.

Tutti i medici dovranno fare il chek delle loro personali attrezzature mediche per le simulazioni delle loro attività.

BRIEFING ORE 14.00

INIZIO EVENTO ORE 14.30
FUORI GIOCO ORE 02.00

DOMENICA MATTINA

NEL RUOLO ORE 10.00 - i giocatori potranno interpretare i loro personaggi anche prima in attesa che gli organizzatori si preparino e si vestano
SERVIZI IN GIOCO ORE 11.00 (brunch)
FINE EVENTO ORE 16.00 circa

Tutti i partecipanti sono gentilmente pregati di aiutare gli organizzatori a disallestire la location e di rimettere in ordine gli spazi di gioco e non. Saremo sicuramente stanchi ed emozionati, le vostre energie ci saranno infinitamente di aiuto.

MATERIALE A CARICO DEI GIOCATORI:
Per la illuminazione sono consentite lanterne con dentro lampade LED per evitare qualsiasi rischio di incendio. I giocatori non devono usare torce o fiaccole a fiamme libere.
Sacco a pelo, brandina e\o materassino per il pernottamento. (da definire)
date_range

14 December 2019 2:00 PM

15 December 2019 4:00 PM
Italian

Italiano

Attendee

Larp