date_range 8 Nov 19 - 9 Nov 19
9:00 PM 1:00 AM

Larp Vampiri Masquerade Etemenanki - L'Ombra della Gehenna

Redazione updated 10 months ago
public
Dopo 15 anni, per festeggiare i 20 anni dell'associazione Etemenanki, il cui primo live si svolse durante l'halloween del 1999,
si organizzerà un live one-shot di Vampiri Masquerade!
Tanto atteso da tutti coloro che hanno vissuto gli anni mitici della cronaca di vampiri tra le più grandi del mondo, sui 120 giocatori fissi ogni live, con punte di 300 giocatori ai Concordati con le più belle cronache dell'epoca invitate a partecipare!
Allora tuffiamoci di nuovo in questo bagno di ricordi e riabbracciamo la Masquerade!!!!

Si giocherà nel bellissimo Castello Pallavicini di Varano!!!!
DALLE ORE 21:00 DI SABATO 9 NOVEMBRE ALLE ORE 01:00 DI NOTTE..
Si potrà arrivare al Castello dalle ore 19:00. Ci si cambia e trucca all'interno del castello.

Si userà un regolamento ultra semplificato dello storico regolamento Vampiri Etemenanki e si potrà venire a giocare con personaggi nuovi o, per chi li possedeva, personaggi che hanno partecipato alla vecchia cronaca Etemenanki!

Per i Personaggi nuovi si potrà scegliere Clan, nome e mandare un mini background a [email protected] e vi creeremo la scheda con agganci ad altri Personaggi e particolarità. Se volete venire in gruppo segnate nel Bg con quali altri giocatori siete collegati.
Si giocherà la classica struttura a Clan come nella vecchia Cronaca e cercheremo di tenere più feels possibili dell'epoca… ;)

Ci si potrà iscrivere già da ora per avere il Personaggio della vecchia Cronaca (anche non Etemenanki) o un Personaggio nuovo con agganci di gioco, ma solo se ci s'iscrive entro il 13 OTTOBRE, per darci tempo di organizzare al meglio il tutto! Dopo tale data si potranno portare solo Personaggi nuovi con abilità pregenerate.
Posteremo il regolamento riaggiornato dopo il 15 settembre.

Sono aperte le iscrizioni! col contributo partecipativo come di consueto sul conto banco posta intestato all'Associazione Etemenanki
Iscrizioni entro il 13 ottobre: 20 euro
Iscrizioni dal 14 ottobre: 25 euro

Per iscriversi ai Live organizzati dall'associazione Etemenanki é possibile utilizzare un conto Banco Posta i cui estremi sono:
CONTO BANCO POSTA
Numero: 000088355672, intestato a Etemenanki il Concilio dei Cronotecari
IBAN: IT-70-M-07601-12700-000088355672

Specificate chi siete (cognome, nome e numero del/dei Personaggio/i che volete iscrivere) e per chi pagate, se lo fate per piu' persone, poi spedite copia bonifico, NOME pg, CLAN, se volete mini Back ground e con chi siete in gruppo a: [email protected]
RICORDATEVI COMUNQUE DI PORTARE LA RICEVUTA AL LIVE, ALTRIMENTI NON AVRA' VALORE E L'ISCRIZIONE SARA' NULLA!
Non scordate:
MODULO PARTECIPAZIONE OBBLIGATORIO
(scaricabile dal sito www.etemenanki.it)
www.etemenanki.it/documenti/Modulo_Partecipazione.pdf

L'Ombra della Gehenna - Vampire the Masquerade - Parma by Night
La Morte Ultima lo aveva raccolto grazie alla lama vendicativa dell'angelo della morte. Avevano trovato i Sette Sigilli sparsi per il mondo e li avevano spezzati... il loro fine era raggiungere Dio, ma come avrebbe mai potuto un vampiro ascendere ai cieli... vi era solo una soluzione: scatenare l'apocalisse e far scendere il Creatore sulla Terra... per diabelizzarlo. La perversione di Cappadocius non si era sopita nei corrotti Giovanni e la follia del clan li aveva portati a questo immane delirio.
Egli ricordava il cielo che si apriva e il giungere dei Cavalieri dell'Apocalisse.
Ricordava il niveo angelo che estraeva la fiammeggiante spada del giudizio e la calava implacabile su di lui uccidendolo.
Poi ricordava, tra lampi di realtà e visione, la distruzione dei suoi sudditi, la loro fuga e la cavalcata dei cavalieri che li falciavano come grano maturo.
Ricordava ancora il suo ducato di Parma spogliarsi di ogni fratello, mentre gli spettri confusi fuorusciti dall'ultimo Maelstrom, strisciavano come ombre maligne intorno a lui, seduto sul suo macilento trono di decadenza e abbandono.
Ma come poteva aver visto tutto questo se era stato consumato dalla furia dell'angelo?
Intorno a lui a stanza era buia e putrida, i suoi abiti vecchi e laceri, sulle mani sangue rappreso ed intorno ceneri di vampiri morti almeno dieci anni prima.
Ricordava all'improvviso quella notte dell'ottobre 2005 e la visione della Gehenna...
All'improvviso il velo di follia si spezzò. Gli occhi iniziarono a sanguinargli. Ricordava tutto.
Lui era impazzito, tutto era stato una sua visione. Era lui l'angelo della morte. Era lui i cavalieri dell'apocalisse. Rivedeva coloro che fuggivano mentre scatenava su di essi la sua furia. Mentre li massacrava. Mentre se ne nutriva avidamente. Vedeva i loro occhi increduli, le loro carni lacerate, la loro cenere.
Antahelios brillava rossa in quelle notti e Parma diveniva un mattatoio. E in questi anni la sua follia aveva continuato a guidarlo, uccidendo chiunque entrasse nel suo territorio, per poi dormire lungamente. Solo pochi erano riusciti a fuggire o a nascondersi sul confine.
Ma ora, ora che la sua mente era di nuovo lucida cosa avrebbe potuto fare il Duca Antonio Giovanni, Signore e Podestà di Parma in nome del clan Giovanni?
[Vampire the Masquerade V° Edizione, Parma by Night]

"La Gehenna è iniziata… ma è solo un passaggio, il lento vagito della fine dei tempi… Ma quello che è successo nel Ducato di Parma è stata solo la follia di un vecchio pazzo troppo potente… I suoi fantasmi erano solo un delirio… i suoi cavalieri dell'apocalisse… i suoi angeli vendicatori… Siamo stati solo vittime di un assassino mascherato da buon re, di un abisso di delirio e visioni… ed ora quel che rimane è macerie e atteggiarsi da signori del vuoto nulla, col sardonico sorriso della sicumera di non aver più nulla da perdere…"
De Doden, Senatore del Clan Nosferatu, Castellano della Fortezza dei Rimpianti
date_range

8 November 2019 9:00 PM

9 November 2019 1:00 AM
payment

20 €

Italian

Italiano

Attendee

Larp