date_range 6 Dec 19 - 8 Dec 19
6:00 PM 6:00 PM

Racconto d'Inverno - Oltre il Buio

Redazione updated 9 months ago
public
Racconto d'Inverno - Oltre il Buio è un evento di gioco di ruolo dal vivo facente parte della campagna di gioco continuativa Vaniria.
Tutte le info per partecipare qui: https://docs.google.com/document/d/1ZXrvmjogjLpFoJdM3t8cuhVOnRF-m41nrmOxJbwfa5E/edit?fbclid=IwAR3HbYRbvjDraOaiWqL76ksw6iQ-_cTGBW1SPDuS5Ojjt6lakZPCW2c35tY#

Da molti mesi Château de Pic Sombre è teatro di strani avvenimenti, gli abitanti della valle su cui domina riportano di luci nella notte che appaiono e scompaiono, nubi di fumo colorate che si levano dai suoi camini, carovane di metalli, stoffe e legni esotici portano i loro carichi per uscire completamente vuote.
Le taverne dei villaggi vicini sono piene di voci riguardo l’uso di Scintillanti per chissà quali sinistri scopi, c’è chi giura su Ytris di avere un cugino che lavora all’interno e riporta di agghiaccianti urla che si spandono per gli antichi corridoi durante le notti più fredde e buie, chi invece dice che le patate ed il grano non sono mai cresciuti rigogliosi come quest’anno.
La sfuggente verità è però in mano ad un uomo, Charles Augustin de Clapeyron, il cui nome viene pronunciato con preoccupazione ed aspettativa tra i Maestri delle Torri della Magia.
Cosa attenderà dunque i Predestinati di Vaniria a Château de Pic Sombre, appena Oltre il Buio?
date_range

6 December 2019 6:00 PM

8 December 2019 6:00 PM
Italian

Italiano

Attendee

Larp