Arcana Domine A. C.

Arcana Domine A.C.
Associazione  in Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Nonostante il nome dell'associazione venga dal larp con cui è nata, siamo un'associazio
Sezioni :
MANSOUL : Nella campagna Mansoul i giocatori interpreteranno le anime di alcuni defunti provenienti da diverse epoche storiche, li accomunerà il fatto che qualcosa ha trafugato il momento della loro morte fisica, impedendogli in questo modo di raggiungere Eden, il centro di smistamento dei trapassati dell'altro mondo, in questo modo gli è stato a tutti gli effetti precluso l'accesso al proprio aldilà personale, rendendoli spiriti vaganti negli infiniti regni dell'oltretomba.
I personaggi dei giocatori incontreranno i protagonisti delle leggende e dei miti di ogni cultura e interagiranno con loro dipanando poco alla volta il mistero che circonda il regno dei morti.(Campagna)
OMBRE DAL PASSATO Campagna fantasy ambientata in un Ducato destabilizzato dalla precoce morte del giovane duca. Riusciranno i nostri eroi a scoprire cosa si cela oltre le nebbie del continente perduto a nord? Riusciranno a dare nuovamente pace al Ducato? 

 ISOLA DEI DANNATI Campagna fantasy ambientata in un continente fortemente diviso tra cinque potenze, ognuna delle quali difende a spada tratta i propri territori e le proprie tradizioni. Una forte scossa ha destabilizzato l’equilibrio sociale duramente costruito. Chi sta tramando contro le cinque città?
ONE SHOT : sezione per i live autoconclusivi.
-----------------------------------------------------------------------
Nostre passate attività hanno coinvolto: horror, cospirazioni sovrannaturali contemporanee, intrighi medievali, Sine Requie, giurie cosplay, larp senza master, larp stile manga, pulp e criminalità, post apocalittici e molto altro.