The Living Theater: I Rami di Yggdrasil

<< L’eco di Yggdrasil si propaga per tutti i suoi rami. Odi anche tu la convocazione, tra i suoni dei corni e i rulli di tamburo sentirai il tuo nome! Attraversa il portale, non lasciare che una nuova avventura abbia inizio senza di te: Eilean ti aspetta >>
La Convocazione avviene tramite parametri noti solo agli Antichi e all’Obelisco. Ogni Eroe viene valutato ed infine destinato ad uno degli Ordini Primevi: l’Ordine del Mirto, l’Ordine della Ninfea e l’Ordine dell’Amaranto.
Essi sono fazioni che racchiudono un insieme di Valori, anche detti “Elementi Primordiali”, che indicano la filosofia di ciascun Ordine.
Chi giunge su Eilean sa che lo scopo principale della sua presenza, è l’ottenimento e la conservazione di una stabilità che possa essere contrapposta all’incalzare del Caos Primordiale che tutto divora, affermando sugli altri i principi del proprio Ordine.
Potrai scegliere di supportare la tua fazione, di crearne una nuova con i tuoi compagni o di dedicarti a scoprire i segreti di questa terra inesplorata, superando sfide, minacce e avversità anche contro altri Eroi che come te scelgono di distinguersi.
IL GIOCO
I nostri eventi “H24” si svolgono nell’arco di più giorni ed è possibile parteciparvi anche solo per un giorno. Il gioco si svolgerà in location selezionate per garantire la piena godibilità dell’evento. Saranno quindi allestiti spazi fuori dal gioco per il campeggio e il ristoro per chi non volesse farlo in area di gioco. Infatti il tempo di gioco che inizia al Time In e termina al Time Out non viene mai interrotto.
La filosofia che ci contraddistingue comprende le regole alla base di ogni LARP di successo:
Massima scelta possibile di stili di gioco, comprendendo ogni sfumatura tra “Railroad”  e “Sandbox“
Libertà di scelta di gioco elevatissima all’interno delle ambientazioni.
Professionalità dello staff.
Narrazione che segue le storie dei gruppi di giocatori in modo dedicato.
Regolamento breve, semplice da imparare, con poche meccaniche ma con possibilità di dinamiche infinite.
Attenzione al rispetto del fair play e della sicurezza.